Al via la 9^ edizione del Torneo Interprofessionale “Città di Reggio Calabria”

pallone

Questo post é stato letto 14430 volte!

pallone
pallone

Domenica mattina il calcio d’inizio alle 9.30 dell’incontro tra Informatori, vice campioni della scorsa edizione, e gli Architetti sancirà ufficialmente l’inizio della nuova stagione dell’atteso campionato riservato agli ordini professionali.

9 le squadre ai nastri di partenza che cercheranno di emulare le imprese dei Commercialisti che l’anno scorso hanno fatto man bassa di record alzando, alla fine, il trofeo al cielo.

Sarà una competizione impegnativa per i tanti professionisti che si sfideranno in match combattuti sempre nel rispetto degli avversari. Rispetto all’ultima edizione non ci saranno ai nastri di partenza i Geometri.

Oltre al sopra citato scontro che si disputerà sul terreno di gioco del Viale Calabria, all’Hinterreggio Village, alle 9.45 spazio alla partita tra Giornalisti e Commercialisti in quel dello stadio “Campoli” di Bocale. Lunedì sera gli altri due incontri in programma. Gli Avvocati a Villa San Giovanni attenderanno gli Ingegneri tra le propria mura mentre gli Agronomi a Bocale se la vedranno con l’Ordine Medici Rc. Riposano i Farmacisti.

CALENDARIO GARE

I^ giornata

Informatori-Architetti, Giornalisti-Commercialisti, Avvocati-Ingegneri, Agronomi-Ordine Medici. Riposa: Farmacisti

Questo post é stato letto 14430 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *