Al KING WATCH la Coppa UISP di calcio a 7

Coppa UISP - Finaliste

Questo post é stato letto 18430 volte!

Coppa UISP - Finaliste
Coppa UISP – Finaliste

Assegnato il primo titolo ufficiale della stagione sportiva 2012-2013 della Lega Calcio UISP. A conquistarlo il King Watch di Uccio Sarica. Lunedì 11 febbraio, alle ore 21.00 sul terreno di gioco del “Seven Football” di Valanidi, sono scesi in campo Interno 1 con Spinelli, Giordano, Strati G., Strati J., Griso E., Evoli, Griso B., Malaspina M., Pizzimenti, Malaspina A., Malaspina D., Nigero, Neto e King Watch con Ferlito, Maltese, Sarica, Nava, Chirico, Crudo, Falcone Ferrara, Labate, Melissa. Arbitro dell’incontro Santo Bueti. Inizio prudente delle due squadre che si studiano, ma al decimo minuto è Francesco Chirico a rompere gli equilibri portando in vantaggio King Watch. La partita cambia, gli animi si accendono e l’ottimo arbitro UISP manda sotto la doccia Maltese e Malaspina A. che si erano scambiati qualche “complimento” di troppo. La spinta di Interno 1 aumentava e un bolide di Evoli portava al pareggio i ragazzi di Griso. Si chiudeva così il primo tempo. La ripresa era giocata con intensità da entrambe le squadre, ma nessuno riusciva a piegare la gara e perciò si arrivava ai calci di rigore.

Coppa UISP- Prima Classificata
Coppa UISP- Prima Classificata

Un solo, decisivo, errore dal dischetto dei rossi di Interno 1, consegnava a King Watch la Coppa UISP 2013 di calcio a 7. L’abbraccio con tanto di foto ricordo tra le due squadre, sostenute da tanti amici-tifosi in questa fredda serata, ha chiuso la manifestazione. Alla premiazione, il Presidente della Lega Calcio UISP, Giuseppe Marra, ha dichiarato che <<stasera le squadre ci hanno regalato un momento di sport pieno di tutti gli ingredienti del gioco del calcio: tecnica, tattica, grinta, talvolta eccessiva e tanta sportività, dimostrata durante tutta la partita e ora alla sua conclusione.

Coppa UISP Secondi Classificati
Coppa UISP Secondi Classificati

Mi piace vedere ed apprezzare molto l’abbraccio e i cordiali saluti che si scambiano i calciatori insieme ai loro amici venuti numerosi per sostenerli>>. Chiusa la Coppa, il 21 riparte il Campionato che porterà la vincente alle Finali Nazionali di Rimini a fine giugno.

 

Questo post é stato letto 18430 volte!

Author: giovanni.mangiola

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *