Reggio Calabria, video informativo Hitachi-Rail Italia Spa

Landini Omeca

Questo post é stato letto 23620 volte!

E’ visibile da qualche giorno all’indirizzo web http://webtv.ansaldobreda.it/play?v=0_tq5tj24c il video informativo della fabbrica ex-Ansaldo Breda di Reggio Calabria recentemente acquistata da Hitachi-Rail Italia Spa.

Il video in questione rappresenta e riassume in soli due minuti e 38 secondi l’alta tecnologia, professionalità e qualità di questo sito produttivo posizionato a Reggio Calabria nella costruzione di Treni e Metropolitane per tutto il mondo.

E’ con orgoglio che invitiamo i calabresi – afferma la Segreteria FIOM CGIL Reggio Calabria Locri – a spendere questi due minuti per apprezzare l’alta tecnologia e professionalità utilizzata dalle maestranze nella produzione ferroviaria”.

Sono stati prodotti dei video anche per i siti produttivi di Napoli e Pistoia.

La Fiom-Cgil è infatti impegnata nel costruire un sistema di relazioni industriali con i nuovi proprietari giapponesi di Hitachi basata sulla parità di trattamento con gli altri stabilimenti, in rottura con le politiche passate di governi che si sono succeduti nel tempo e della stessa Finmeccanica. E’ per tale motivo che vediamo come un elemento molto positivo un video pubblico prodotto da Hitachi al pari degli altri stabilimenti che inizia a rendere giustizia al prezioso lavoro degli operai e impiegati metalmeccanici reggini delle ex-O.Me.Ca, ed ai conseguenti gioielli tecnologici e di altissima qualità in questa fabbrica costruiti”.

Questo post é stato letto 23620 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *