UGL Giovani Calabria solidale con i giornalisti dell’Ora della Calabria

UGL Giovani Calabria solidale con i giornalisti dell’Ora della Calabria

I giovani UGL Calabresi nel giorno dedicato alla festa dei lavoratori esprimono piena solidarietà ai giornalisti dell’Ora della Calabria che da qualche giorno occupano le sedi del giornale per contrastarne la chiusura.

“ A loro tutta la vicinanza e supporto – lo dichiara la Coordinatrice Regionale UGL Giovani Calabria Giulia Meliti- per la rivendicazione dei diritti quali la libertà, la pluralità dell’informazione e la tutela del lavoro.

Non si può mettere a tacere un giornale- prosegue la sindacalista- come l’ Ora della Calabria che si occupava di dare voce alle problematiche reali del territorio .”

Con la speranza che venga fatta luce sull’intera vicenda -concludono i sindacalisti- vogliamo estendere incondizionata solidarietà, nella giornata dedicata ai lavoratori, a tutti coloro che senza un lavoro o in difficoltà lottano quotidianamente per i loro diritti, senza arrendersi, come i giornalisti dell’Ora della Calabria.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!