Successo per Laura Bono a Razzà di Brancaleone

Questo post é stato letto 44360 volte!

laura bono a brancaleoneTrionfo e cori da stadio per Laura Bono a Razzà di Brancaleone in Concerto il 31 Agosto, in occasione dei festeggiamenti della Madonna dei Poveri, a Razzà di Brancaleone.

L’evento è stato organizzato dalla Pro-Loco di Brancaleone.

I tanti fan provenienti da varie parti della Calabria hanno assistito ad un Live, intenso, in cui la sua voce graffiante e potente allo stesso tempo ha fatto vibrare l’ultima notte d’Agosto.
Il Grande Rock della Cantante Laura Bono, tra applausi e coinvolgimento musicale, ha visto l’artista in una inconsueta performance.

Laura Bono scende dal Palco, e si fa i Selfie con i ragazzi e il pubblico è visibilmente estasiato da tale potenza.

Laura Bono, a fine concerto si presta agli autografi, nella moltitudine dei Fan, che ha atteso l’artista fino a notte fonda. Un evento musicale importante, quello che si è tenuto a Razzà di Brancaleone, grazie al sodalizio con la Pro-Loco che quest’anno ha inteso partecipare con il suo contributo, morale ed economico ad uno dei momenti di festa tanto atteso, che segna la fine dell’Estate Brancaleonese.

Nonostante si parli di Fine dell’estate, sembra che il programma a Brancaleone continui anche a Settembre, con tanti eventi di natura, letterario- culturale, artistico e musicale.

Il Plauso per questa Festa passata agli onori della Cronaca come simbolo di unione e collaborazione segna un passo importante nella società brancaleonese, che dimostra come i giovani riescano a produrre tanto e bene.

Questo post é stato letto 44360 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *