Stella Ciarletta patrocina manifestazione organizzata dall’Arcigay “I due mari”

Questo post é stato letto 15200 volte!

La Consigliera regionale di Parità Stella Ciarletta, in occasione della Giornata Mondiale contro l’omofobia e la transfobia, ha patrocinato – informa una nota dell’ufficio stampa della giunta regionale – la manifestazione organizzata dall’Arcigay “I due mari” di Reggio Calabria che si terrà il 17 e il 18 maggio sempre nella città di Reggio.

“La lotta alle discriminazioni – ha detto la consigliera di Parità Ciarletta – è uno dei compiti fondamentali della consigliera di parità, ma accanto all’azione di contrasto è un dovere istituzionale promuovere ogni iniziativa utile alla promozione delle pari opportunità per tutti.

La collaborazione con l’Arcigay “I due mari” nasce in occasione della organizzazione della manifestazione Civitas, voluta dal Presidente del Tribunale di Reggio Calabria, e continua quotidianamente per la costruzione di una Rete operativa tra istituzioni e cittadini. Ringrazio – ha concluso Ciarletta – il Presidente dell’Arcigay di Reggio Lucio Dattola per avermi coinvolta in questa bella iniziativa, cui parteciperò con entusiasmo”.

Questo post é stato letto 15200 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *