Si sta consumando l’attesa per la decima edizione del Festival d’Autunno

Questo post é stato letto 15860 volte!

Una lunga attesa che sta per terminare. La stagione estiva che sta per concludersi è il preludio al Festival d’Autunno che quest’anno giungerà alla X edizione.

Un traguardo importante quello contrassegnato dalla rassegna diretta da Antonietta Santacroce che, da dieci anni, contribuisce a fare di Catanzaro un luogo di incontro per le migliori espressioni musicali, teatrali e culturali nazionali ed internazionali.

Un percorso iniziato con la musica barocca sviluppatosi nel corso delle varie edizioni con proposte di indubbio valore, come Paco De Lucia, Vinicio Capossela, i Manhattan Transfer, Renzo Arbore, Shel Shapiro, Dee Dee Bridgewater, Noa e Diane Schuur, per citare solo alcuni artisti ospiti del Festival.

Una grande passione e l’amore per il mondo della cultura nutrito da Antonietta Santacroce è stato il motore che la hanno spinta a realizzare, con tenacia e grande spirito di sacrificio, una manifestazione che ha saputo ampliare i propri orizzonti, non fermandosi all’idea iniziale.

Grazie a questa crescita, il Festival d’Autunno si è imposto nei maggiori circuiti nazionali, contribuendo a mettere in evidenza il lato culturale della Calabria.

Anche questa edizione del Festival d’Autunno riserverà nuove idee per un cartellone che, attualmente top secret, verrà presentato tra pochi giorni.

Questo post é stato letto 15860 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *