Rinviato Roccella Jazz festival 2014

Questo post é stato letto 30660 volte!

Oggi, mercoledì 13 agosto alle ore 17.30, presso il Convento dei Minimi si terrà un conferenza stampa, promossa dal Comune di Roccella e dall’Associazione Culturale Jonica, sul rinvio a dicembre della edizione 2014 del Festival Jazz “Rumori Mediterranei”.

Si parlerà anche della possibilità che alcuni dei concerti previsti dal programma che è stato in precedenza diffuso abbiano luogo in effetti nel corso della prossima settimana.

Saranno anche esaminate le prospettive più a lungo termine e le condizioni che dovranno realizzarsi affinché una manifestazione, nata e sviluppatasi in questo remoto lembo del nostro Paese e rapidamente assurta a notorietà e prestigio mondiali, possa continuare a vivere.

Parteciperanno alla conferenza: il Ministro per gli Affari regionali Maria Carmela Lanzetta; il Presidente della Provincia Giuseppe Raffa; i Sindaci di Roccella, Marina di Gioiosa e Martone Giuseppe Certomà, Domenico Vestito e Giorgio Imperitura; il Consigliere provinciale Piero Campisi; il Presidente dell’Associazione Culturale Jonica Sisinio Zito; il membro della Direzione artistica del Festival, Vincenzo Staiano.

Questo post é stato letto 30660 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *