Reggio Calabria, tutto pronto per la 4^ edizione di “Artisti per le stelle”

Reggio Calabria, tutto pronto per la 4^ edizione di “Artisti per le stelle”

locandina-artisti-per-le-stelle

locandina-artisti-per-le-stelle

Alla vigilia dell’Epifania, sabato 5 Gennaio 2013 con inizio alle ore 18.00 presso il Teatro “Francesco Cilea” di Reggio Calabria nel centralissimo Corso Garibaldi, la Scuola di Ballo REAL DANCE (Società affiliata FIDS e ASI – Associazioni Sportive Sociali Italiane) organizza la manifestazione “Artisti per le stelle”.

Quindi, la Real Dance del presidente Salvatore Melchionna – anche per il 2013 – dedica una serata di spettacolo alla Solidarietà.

La raccolta dei fondi della solidarietà, di questa 4^ edizione, saranno devoluti all’associazione UNALOTTAXLAVITA Onlus finalizzati ai cosiddetti “viaggi della speranza” per la piccola Giulia Montera. Sul sito http://www.giuliamonteraunavitaspezzata.it/ è possibile reperire numerose notizie sia sulla dolorosa storia di Giulia, sia sulle iniziative e sugli Eventi a favore di Giulia.

L’Evento sara’ presentato da Mariana Melchionna e Gianluca Scopelliti.

In definitiva per aiutare gli organizzatori AD AIUTARE GIULIA è sufficiente accorrere numerosi all’evento, ricordando che l’ingresso è garantito fino alla disponibilità dei posti.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!