Reggio Calabria, torna il Party di Amorepop con “LoveMe – Sixties party”

locandina_9_luglio

Questo post é stato letto 42090 volte!

locandina_9_luglio
locandina_9_luglio

Sabato 9 luglio al Lido Nettuno – Via Rada delle Mura Greche, Lungomare di Reggio Calabria (Vicino area Tempietto) – torna il Party di Amorepop con “LoveMe – Sixties party”.
Questa estate la location sarà il Lido Nettuno luogo in pieno stile anni sessanta che ha visto passare tante generazioni di persone innamorate, baci e abbracci al tramonto, persone sedute in riva al mare, bambini vivaci giocare sulla sabbia e il tempo scorrere fino a quest’era in cui tutto è troppo veloce e fa invecchiare prima le emozioni.

La nostra festa vuole essere uno Stop-Rewind, un film che si vuole fermare a quell’abbraccio in bianco e nero fra due innamorati immersi nella frenesia della vita, grazie ai Dj set di DjClinic (Cluster Eventi/Unpop Club) e Aendlex (Cupien Rec).

Il tema è quindi LOVEME, amami, seguiremo il filone dei film anni 60 per esprimere la nostra voglia di emozioni reali perciò vi invitiamo a vestirvi anche a tema: coppie famose di una volta come Elizabeth Taylor o uno qualunque dei suoi mariti, o single che poi incontrano l’amore durante il film (o a lido nettuno chi lo sa) come Mastroianni anni fa!
contributo 3 euro

Amorepop è un progetto, che nasce dalla collaborazione tra Unpop music club e Associazione More, per fare spazio alla buona musica: meno parole, più musica, stiamo lavorando per voi!

Questo post é stato letto 42090 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *