Reggio Calabria, rinviata chiusura svincolo di Rose/Montalto Uffugo

Reggio Calabria, rinviata chiusura svincolo di Rose/Montalto Uffugo

Anas, a causa del maltempo, rinviata a domani 8 novembre 2014 la chiusura prevista oggi, per lavori,  dello svincolo di Rose/Montalto Uffugo, in direzione sud
L’Anas comunica che, a causa delle avverse condizioni meteo delle ultime ore, è stata rinviata a domani, sabato 8 novembre 2014, nella stessa fascia oraria 14,00 – 22,00, la chiusura al traffico, prevista oggi, della rampa di uscita dello svincolo di Rose/Montalto Uffugo, al km 245,000 dell’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in direzione sud.
Il provvedimento si rende necessario per consentire, nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria, gli interventi di ripristino della pavimentazione.
Durante la chiusura, il traffico in direzione Reggio Calabria e in uscita allo svincolo di Rose/Montalto Uffugo, potrà usufruire dello svincolo di Rende/Cosenza Nord (km 253,000), con rientro in A3 allo stesso svincolo, in direzione Salerno.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!