Reggio Calabria, parte il piano straordinario di controllo del territorio in vista del Ferragosto

elicottero

Questo post é stato letto 16180 volte!

elicottero
elicottero

In vista del lungo ponte di Ferragosto, il Questore Casabona ha disposto il potenziamento del dispositivo di sicurezza e controllo del territorio in città.

Saranno impegnati numerosi equipaggi auto-motomontati ed imbarcazioni della Squadra Nautica dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Particolare attenzione verrà prestata alla prevenzione dei reati predatori presso le abitazioni dei numerosi cittadini che trascorreranno il periodo di festività in altre località e alla  tutela dei turisti che, come ogni anno, riempiranno le vie cittadine e le zone di maggiore attrazione, nonché alla sicurezza della balneazione sulle coste reggine.

Si sensibilizzano i cittadini a segnalare tempestivamente al 113 quei rumori sospetti che provengono da appartamenti vicini al proprio, soprattutto quando si è a conoscenza che il vicino di casa è fuori.

Questo post é stato letto 16180 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *