Questo post é stato letto 2080 volte!
Reggio Calabria si prepara a vivere un luglio ricco di appuntamenti culturali con gli eventi di luglio all’area Griso Laboccetta.
Il tradizionale programma estivo, ospitato nell’area archeologica, riprenderà il 14 luglio.
La serie di iniziative mira a valorizzare il patrimonio culturale locale attraverso diverse espressioni artistiche.
Il programma culturale del mese
Il calendario degli eventi prenderà il via il 14 luglio, alle ore 18:30.
In questa occasione, sarà presentato il libro intitolato “Un viaggio tra le stanghe della Vara con Maria Ausiliatrice”, scritto da Gaetano Surace e Antonio Marino.
Questo appuntamento offre l’opportunità di approfondire un aspetto significativo delle tradizioni religiose e popolari della regione.
Musica e intrattenimento nell’area archeologica
Il programma proseguirà il 17 luglio, alle ore 19:00, con la performance musicale MIB (Make It Better).
Questo evento promette di offrire un momento di svago e intrattenimento, arricchendo l’offerta culturale estiva della città.
Le iniziative all’Area Griso Laboccetta rappresentano un punto di riferimento per residenti e visitatori che desiderano partecipare a momenti di aggregazione e fruizione culturale.
Leggi pure
- Reggina, Andrea Di Grazia saluta la città
- Villa san Giovanni non ha perso i fondi per l’ex isa
- Scorte di sangue esaurite a Reggio Calabria, allarme
Questo post é stato letto 2080 volte!

