Reggio Calabria, Battaglia e Miseferi con la Befana all’Auditorium Cipresseto

Miseferi e Battaglia

Questo post é stato letto 30420 volte!

Gigi Miseferi & Giacomo Battaglia
Gigi Miseferi & Giacomo Battaglia

In occasione della festa dell’Epifania, il Comitato provinciale  A.S.I. (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) già Alleanza Sportiva Italiana, in collaborazione della società affiliata “Riflettori Accesi”, magistralmente diretta dall’artista reggino Giacomo Battaglia, presenta oggi, domenica 6 gennaio, alle ore 10,30 presso l’Auditorium Cipresseto, sito in via Melacrino n. 34 di Reggio Calabria, uno spettacolo per bambini dal titolo: “IL SACCO DELLA BEFANA“.

Lo spettacolo, scritto e diretto dalla regista Francesca Grenci, vede protagonisti i ragazzi della compagnia “Riflettori Accesi” con l’amichevole partecipazione del duo comico  “Battaglia e Miseferi”.

L’intento e la finalità della rappresentazione è quello di intrattenere bambini e genitori in una esilarante commedia con divertimento assicurato.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti.

Il neo eletto Vicepresidente Nazionale A.S.I., Tino Scopelliti, presente all’evento, dichiara  “la propria soddisfazione per la disponibilità e la sensibilità dimostrata dagli artisti che gratuitamente si prestano ad un  momento di aggregazione e di divertimento per tutta la cittadinanza”.

Questo post é stato letto 30420 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *