Provincia, il Presidente Eroi su nuovo Cda Sogas

Antonio Eroi

Questo post é stato letto 16270 volte!

Antonio Eroi
Antonio Eroi

Esprimo viva soddisfazione al dott. Carlo Porcino per la sua nomina a Presidente della Sogas. Al neo Presidente Porcino, a nome di tutto il Consiglio Provinciale di Reggio Calabria formulo i complimenti e gli auguri di buon lavoro.

La scelta effettuata dal nuovo Cda della società di gestione dell’aeroporto dello Stretto Tito Minniti valorizza le qualità umane e professionali messe in campo dall’Amministrazione Provinciale su espressa nomina del Presidente Raffa, appunto  in seno a tale organismo di gestione. Il Consiglio Provinciale di Reggio Calabria ripone piena fiducia nell’operato del nuovo CdA e nel suo neo Presidente circa il futuro dello scalo reggino.

La massima assise provinciale, lo ricordo, ha sempre fatto e continuerà a fare la sua parte. Cosi come accaduto anche in occasione dell’ultima seduta quando é stata votata all’unanimità la ricapitalizzazione della Sogas.

Una decisione quest’ultima che ha consentito il deposito in banca di quelle somme necessarie al pagamento delle due mensilità di arretrato spettanti ai dipendenti della Sogas. Pagamento che é così prontamente avvenuto evitando così il protrarsi di ulteriori e seri disagi dei dipendenti, vittime incolpevoli al pari dell’utenza reggina dello scalo, che meritano una gestione dello scalo sicuramente più virtuosa rispetto al passato capace di farsi realmente interprete di quella che pare essere l’unica via possibile: la repentina privatizzazione dello scalo.

Un processo che ci auspichiamo veda il coinvolgimento di importanti partner di settore che siano di provata esperienza nazionale e di indiscussa capacitá di risultato, ma soprattutto che abbiano finalmente tutto l’interesse a promuovere quegli interventi necessari a far decollare realmente il nostro aeroporto.

Questo post é stato letto 16270 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *