Polizia Provinciale, parte il piano “Estate tranquilla”

Polizia Provinciale, parte il piano “Estate tranquilla”

Controllo stradale

Controllo stradale

Nell’ambito dei servizi di controllo sulle strade di competenza della Provincia, su imput del Presidente della Provincia Giuseppe RAFFA,  al fine di garantire la sicurezza stradale mediante attività di prevenzione e di repressione delle violazioni al Codice della Strada, in linea con il programma “Estate tranquilla” attuato ormai da diversi anni dalla  Polizia Provinciale di Reggio Calabria  diretta da Domenico Crupi,  sono stati intensificati i controlli lungo le principali strade provinciali, in particolare modo in quelle  pedemontane, interessate dal transito commerciale e turistico.

Il Servizio della Polizia Provinciale, nel pieno rispetto del piano di controllo coordinato del territorio approvato dal  Prefetto di Reggio Calabria in data 22 giugno 2011,  è mirato,  in maniera sinergica con le altre forze di polizia,  a contrastare quegli illeciti maggiormente avvertiti dalla comunità locale come pericolosi,  in particolar modo eccesso di velocità, mancato uso delle cinture ed utilizzo del telefonino, guida senza casco dei motocicli, trasporto illecito di rifiuti oltre che il rilevamento dei sinistri stradali.

Le attività saranno effettuate su tutto il territorio della Provincia, soprattutto nelle zone a maggiore intensità turistica.

Category Reggio Calabria

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!