Notte dei regali! A Porto Bolaro tantissime novità per la serata del 7 dicembre

centro commerciale porto bolaro

Questo post é stato letto 44640 volte!

centro commerciale porto bolaro
centro commerciale porto bolaro

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la “Notte dei Regali” al Centro Commerciale “Porto Bolaro” di Reggio Calabria.  Importante l’iniziativa decisa dalla Direzione del Centro che nella serata di venerdì 7 dicembre ha previsto vari appuntamenti di intrattenimento e spettacolo oltre a le tantissime promozioni previste dai negozi della Galleria commerciale.

Una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria aperto a tutti e soprattutto a coloro che vorranno trascorrere alcune ore in compagnia.  Dalle 21.30, infatti, si potrà assistere allo spettacolo di Sasà Salvaggio, comico, attore teatrale, conduttore televisivo, autore televisivo, speaker, imitatore e scrittore italiano che fa della sua ironia un ottimo metodo per sconfiggere le difficoltà della vita.

Lo showmen è un meridionale doc e saprà coinvolgere i presenti grazie alla sua spiccata simpatia. Le novità, comunque, non si limitano a Salvaggio ma prevedono anche lo spettacolo di artisti di strada acrobati e giocolieri per la gioia di grandi e piccini.

Grande attesa anche per gli acquisti! Per l’occasione, lo shopping center “Porto Bolaro” sfiderà la crisi economica anticipando i saldi. Infatti, dalle ore 21 alle 24, i negozi presenti all’interno della struttura effettueranno speciali promozioni.

Si tratta di un’operazione riuscitissima, già sperimentata con grande successo in passato, che ha fatto registrare un grande afflusso di persone pronte a non farsi sfuggire un’occasione così appetibile.

A Porto Bolaro c’è tutto, vieni anche tu!

Centro Commerciale Porto Bolaro a Reggio Calabria. Aperto nel 2009, si sviluppa su 2 livelli. Oltre a un Ipermercato a marchio Carrefour, presenta una galleria con 50 negozi per tutte le esigenze tra cui le medie e grandi superfici Media World, Piazza Italia e Bata.

Questo post é stato letto 44640 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *