Melito Porto Salvo, richiesto incontro con i Commisari

melito comune

Questo post é stato letto 32300 volte!

I Movimenti “Melito Futura” e “Area Grecanica in Movimento”, a distanza di poco più di diciotto mesi dallo scioglimento del consiglio comunale e in ragione dei notevoli problemi rappresentati nella relazione ministeriale del 29 giugno 2014 di proroga dell’incarico della gestione commissariale per altri sei mesi,

sollecitano le  SS. LL. a organizzare, entro breve termine, un incontro con la cittadinanza melitese.

Tale appuntamento dovrebbe costituire l’occasione per fare il punto sugli atti assunti dalle SS. LL. con riferimento ad alcune precise problematiche quali, ad esempio, la situazione economico/finanziaria dell’ente, l’attività urbanistica e la gestione della raccolta dei rifiuti, aspetto quest’ultimo, secondo quanto riportato nella citata relazione del Ministro dell’interno, di “particolare attenzione” da parte delle SS. LL..

L’incontro assume, inoltre, importanza fondamentale nel percorso diretto a ripristinare quel rapporto di fiducia tra collettività melitese ed istituzioni secondo quanto riportato anche nel documento ministeriale e quale obiettivo precipuo dell’attività delle SS. LL.

Certi dell’attenzione che si vorrà riservare alla presente si porgono distinti saluti.

Questo post é stato letto 32300 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *