Locri (RC), in Piazza dei Martiri weekend dedicato alle associazioni

Locri (RC), in Piazza dei Martiri weekend dedicato alle associazioni

Ultimo atto per Locri on Ice che si appresta a chiudere i battenti per questa edizione in grande spolvero, dando spazio alle associazioni della Città.

Dopo i successi riscontrati nei primi due weekend di dicembre, ma soprattutto dopo l’exploit del Music Village, che ha portato migliaia di persone in Piazza dei Martiri e fatto divertire i giovani della Locride fino a tarda notte, ora tocca alle associazioni sportive e di volontariato ad animare l’ultimo weekend della manifestazione organizzata dall’assessorato agli Eventi del Comune di Locri.

Assessorato che si è in questo caso coordinato con  la consigliera Domenica Bumbaca, delegata comunale per le attività giovanili e sportive, e che mette in risalto ancora una volta l’impegno dell’Amministrazione Comunale dando la giusta riconoscenza verso chi da e fa tanto per il nostro territorio.

Il villaggio verrà popolato quindi dai responsabili associativi che renderanno viva Piazza dei Martiri e le zone limitrofe con numerose attività, che coinvolgeranno tutti, dai più giovani ai più grandi. Saranno allestite degustazioni con esposizioni di prodotti tipici, ma anche mostre fotografiche, musica e danza. Le attività sportive invece si svolgeranno sabato 10 gennaio dalle 18:30; mentre, la domenica dalle ore 11 e poi dalle 18:30.

A contorno della due giornate di attività, è previsto il mercatino nonché animazioni per i bambini.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!