Locri (Rc), a breve seminario Noc e novità legislative

-locri

Questo post é stato letto 23320 volte!

Si terrà giovedì 26 febbraio 2015 presso il Palazzo della Cultura di Locri il seminario “NOC e ultime novità legislative” promosso da Ardel Calabria e Kibernetes con il patrocinio dell’Ordine dei Commercialisti di Locri e del Comune di Locri.

L’incontro è suddiviso in due sessioni di lavoro, una mattutina e una pomeridiana. Dalle 9:30 alle 13:30, dopo gli interventi del Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, e del Segretario Comunale, Domenico Libero Scuglia, saranno trattati gli argomenti riguardanti la Legge di Stabilità 2015, la riclassificazione del Bilancio – D. Lgs. 118/2011 e il Riaccertamento Straordinario dei Residui.

Dalle 14:30 alle 17:00 (orario di chiusura lavori), si parlerà di Fondi Vincolati, Conti Vincolati e Split Payment.

Il Seminario di studi, che è completamente gratuito, è rivolto ad Amministratori, Segretari Comunali, Dirigenti, Funzionati, Operatori Uffici Finanziari, Revisori dei Conti.

A relazionare saranno Giuseppe Curciarello (Presidente Associazione Ragionieri Dipendenti degli Enti Locali della Calabria – Ardel Calabria) e Vincenzo Iennaro (Consulente di Amministrazioni ed Enti Pubblici, Responsabile Servizi di Consulenza Kibernetes Srl).

Questo post é stato letto 23320 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *