La corsa verso Sanremo 2013

sanremo-2013

Questo post é stato letto 28030 volte!

sanremo-2013
sanremo-2013

Sarà un Sanremo diverso quest’anno, quello di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Un festival dai toni comici ma allo stesso tempo musicale, come è giusto che sia, nel segno della contemporaneità. Tra i 14 big che saliranno sul palco del teatro Ariston quest’anno i giovani faranno da padroni.

Tra gli artisti, uno dei talenti più originali della musica italiana, Raphael Gualazzi e, direttamente da X-Factor, arrivano anche Chiara Galiazzo e il giudice Elio “e le storie tese” con la sua band. Presente anche Malika Ayane, con la sua inconfondibile voce, arrivata terza nel 2009 nella categoria Giovani con il brano “Come foglie”.

Federico e Domenico Zampaglione consegnano agli Almamegretta una bella canzone popolare che indossa però gli abiti della modernità.

E ci saranno anche Daniele Silvestri, i Modà, Marco Mengoni, Simona Molinari con Peter Cincotti, Marta sui tubi, Simone Cristicchi, Annalisa Scarrone, Maria Nazionale e Max Gazzè.

E gli ospiti?

Mentre i rumors degli ultimi giorni danno per certa la presenza della popstar Rihanna e dell’attrice Gwyneth Paltrow (che potrebbe essere accompagna dal marito Chris Martin, leader dei Coldplay), è invece confermata la presenza di tre bellezze internazionali come Laetitia CastaBar Refaeli e Bianca Balti.

Archiviata la presenza di David Beckham, che pare sarebbe salito sul palco dell’Ariston per la “modica” cifra di 500 mila euro e punto interrogativo sui Muse e su Carla Bruni.

Per sciogliere tutti i dubbi sulle guest star bisognerà attendere qualche giorno; il 4 febbraio infatti ci sarà la conferenza stampa in live streaming di presentazione del Festival dove sarà possibile anche commentare in diretta sulla piattaforma Social di Rai.tv.

L’appuntamento per tutti gli appassionati di musica e per tutti i curiosi del genere sarà dal 12 al 16 febbraio su Rai 1.

Questo post é stato letto 28030 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *