La 3^ B di Lazzaro si ritrova con i professori… dopo 24 anni

La 3^ B di Lazzaro si ritrova con i professori… dopo 24 anni

Foto-Ragazzi-3-B

Foto-Ragazzi-3-B

24 anni sono passati ma non hanno certamente limitato il desiderio di rivedersi per condividere i ricordi e le emozioni vissute. Appena un attimo di imbarazzo iniziale e nel giro di pochi minuti è stato come riavvolgere il nastro, tornare indietro ed aprire la strada ad un susseguirsi di ricordi.

Un’allegra rimpatriata fra i compagni della III B della Scuola Media di Lazzaro, oggi diventati papà, mamme, professionisti, impiegati ma tutti con lo stesso spirito giovanile integro e per nulla scalfito dal tempo. Tra i presenti alla “Griglia”, nel ricordo di quei banchi di scuola: Lucia Albano, Assunta Ambrogio, Antonio Aquilino, Antonella Borrello, Paolo Borrello, Matteo Brigandì, Roberta Cilione, Roberto Crea, Carmela Malara, Marianna Verduci amorevolmente guidati dai proff.ri: Elena Iacopino, Martino Parisi, Carmelo Perrone, Franca Cascavilla.

Ricordi indelebili, custoditi in un prezioso scrigno dove sono rimasti conservati le gioie, le difficoltà, le nozioni del sapere che sono state la pista di lancio nel sentiero della nostra vita.

Grazie di cuore ai nostri Proff per non aver mollato… nonostante tutto!

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!