Gerace, apre il Centro Visita del Parco nazionale d’Aspromonte

Questo post é stato letto 27330 volte!

Il Centro Visita del Parco nazionale d’Aspromonte di Gerace (RC) a luglio e agosto sarà luogo di incontro per artigianato, eno-gastronomia e cultura del territorio. La gestione del Centro, affidata all’associazione “Strada dei vini e dei sapori” e alla cooperativa “Le Pleiadi”, propone un ricco programma di appuntamenti con il gusto e di eventi culturali all’insegna della valorizzazione del territorio.

Oggi, lunedì 7 luglio, alle 21, nel suggestivo Chiostro di San Francesco che ospita il Centro Visita, grande serata di inaugurazione: per “Fermenti d’Autore”, rassegna culturale ideata e organizzata dall’Ais-delegazione Locride, incontro con la musica popolare di Mimmo Cavallaro e il folk alternativo di Mujura.

Cavallaro (accompagnato da Andrea Simonetta) presenterà il cd “Sacro et profano” (CNI), il cantautore Mujura presenterà l’album omonimo prodotto da Eugenio Bennato.

Interverranno: il presidente dell’Ente Parco Giuseppe Bombino e il presidente della “Strada dei vini e dei sapori” Pierfrancesco Multari.

Questo post é stato letto 27330 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *