Gallico (RC), serate finali del Concorso Canoro “Giovani Voci 2011”

edizione2010 giovani voci

Questo post é stato letto 18320 volte!

edizione2010 giovani voci
edizione2010 giovani voci

L’appuntamento con la musica è finalmente arrivato: oggi 16 e domani 17 luglio alle ore 21, nella suggestiva cornice del Teatro Greco del Parco della Mondialità di Gallico (RC), andranno in scena le serate finali del Concorso Canoro “Giovani Voci 2011”, noto evento musicale per bambini e ragazzi giunto, quest’anno, alla settima edizione.

Saranno ben cinquanta le “giovani voci” che prenderanno parte alla manifestazione, tutte di età compresa tra i 6 ed i 18 anni ed alcune delle quali provenienti da fuori Regione. Nel corso della prima serata si esibiranno i concorrenti della Categoria Junior e della Categoria Bambini.

Domenica sarà la volta dei partecipanti della Categoria Ragazzi e della Categoria Giovani. Le voci e le interpretazioni saranno valutate da un’apposita giuria che decreterà i primi tre classificati per ognuna delle quattro categorie.

Presenzieranno alle serate, in qualità di ospiti d’onore, i vincitori dell’edizione 2010 di “Giovani Voci” Ramona Parisse (di Milazzo) e Laura Lascala (di Reggio Calabria).

L’evento canoro, patrocinato dall’Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria, è organizzato dall’Oratorio “Don Bosco” di Gallico e dalla A.S.D. Polisportiva Giovanile Salesiana “Aurora Gallico” con la disponibilità dei Padri Missionari Saveriani che gestiscono il Parco della Mondialità.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale del concorso www.giovanivoci.it dove è stata da poco pubblicata un’ampia galleria fotografica sulla storia della manifestazione dal 2005 ad oggi.

Questo post é stato letto 18320 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *