Reggio Calabria, evento promuove “Il diritto alle Coccole”

banner openday

Questo post é stato letto 21180 volte!

L’otto Marzo, presso gli uffici Dreamlab in Via Giulia 1/C, si terrà un evento gratuito volto a promuovere il diritto alle Coccole”. Dalle ore 18.00 alle ore 20.00 gli uffici di Dreamlab saranno aperti al pubblico per un open day  “molto” particolare.  Sarà un’occasione per contaminare i Sogni delle donne e condividere tanti  progetti gustando uno snack.

Un piccolo omaggio per tutte le partecipanti e tantissime promozioni per amarsi un po’ di più, nel giorno delle donne ed ogni giorno. Questo evento è stato fortemente voluto dalla Co-Fondatrice  di Dreamlab/mammamenia.it, Menia Cutrupi, con l’obiettivo di fare rete e supportare e promuovere i progetti nascenti o già attivi sul territorio e per rendere grazie a tutte le donne, di ieri e di oggi che lottano quotidianamente per  realizzare i propri Sogni.

A tutte le donne di ieri – afferma Menia Cutrupi -, a  quelle che hanno lottato per i nostri diritti senza mai arrendersi, a quelle che ci hanno insegnato a vivere attraverso il loro esempio ed i loro sacrifici, a quelle che volevano cambiare il mondo e, piano piano, ci sono riuscite.

A tutte le donne di oggi, a quelle che combattono per vedere realizzati i propri Sogni, a quelle che lottano quotidianamente contro gli #ammazzasogni, a quelle che hanno paura del futuro ma trovano il coraggio di combattere nel presente, a quelle che perdono tutto ma trovano la forza di ricominciare, a quelle che  Sognano forte anche quando sono sveglie.

A tutte le donne di sempre, soprattutto a quelle che amando troppo gli altri si dimenticano di amare se stesse, a quelle che, per paura dei pregiudizi, smettono di lottare per i propri Sogni, a tutte quelle donne che si sentono giudicate per essere troppo o troppo poco, a quelle donne bellissime che credono di non essere abbastanza per gli altri mentre in realtà sono solo circondate da persone piccole.

A tutte queste donne vorrei augurare di non smettere di credere nei propri Sogni, anche quando tutto sembra remare contro, perché sono i sogni in cui crediamo a renderci uniche … e le persone uniche sono quelle che hanno la forza di rendere migliore il futuro. 

Ed infine, a tutte  queste donne vorrei dire grazie, nel giorno delle donne ed in tutti i giorni dell’anno, per aver reso migliore la vita degli altri senza, spesso, ricevere alcun gesto di gratitudine. Grazie,  per non aver permesso a niente e nessuno di calpestare i propri Sogni. Grazie, per aver capito che anche le coccole sono un diritto, il diritto ad amarsi di più, in questo giorno ed in tutti i giorni: Auguri !!!”.

Questo post é stato letto 21180 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *