Conclusa la seconda tappa del Reggio Karaoke Festival

Conclusa la seconda tappa del Reggio Karaoke Festival

reggio-karaoke-festival

reggio-karaoke-festival

Buona anche la seconda per il Reggio Karaoke Festival. Si è tenuta nella cornice del ristorante/pizzeria Armacà di Reggio Calabria, la seconda tappa del tour itinerante preselettivo che condurrà, tra note e divertimento, fino alla finalissima di agosto della manifestazione organizzata dall’Associazione di promozione turistica “Allegra Tribù”.

Tre gli appuntamenti nel cuore di Reggio, dopo quello del 16 giugno che ha visto trionfare la bravissima Nikea Romeo seguita da altri 9 talentuosi cantanti, domenica sera erano ben 16 a contendersi la seconda tappa a suon di canzoni e virtuosismi in una serata tutta sprint e allegria con i mattatori/presentatori Giorgio Casella ed Emanuela Albanese.

I giovani appassionati di karaoke hanno dato vita ad un serrato spettacolo avvicendandosi sul palco e interpretando alcune tra le più belle canzoni del panorama musicale italiano e internazionale. Alla fine è Chiara D’Alessio, con il brano di Giorgia “E poi”, ad aggiudicarsi il primissimo posto nella graduatoria finale risultata dal voto della giuria tecnica combinato alle preferenze del pubblico e ottiene così anche il premio della serata: una special card che dà diritto a una lezione di canto gratuita, offerta da uno dei partner del RKF, la scuola canora Incanto True Voice.

Dietro Chiara, altri 11 concorrenti la spuntano e passano il turno: si tratta di Chiara Cannizzaro che ha intonato il brano “Niente”, Marco Cicciriello con “Mille giorni di te e di me”, Erika Custoza (Stand up for love), Luigi de Stefano (Quando finisce un amore), Paola Ferrara (Adagio), Silvana Iacopino (Gechi e vampiri), Carmen Latella (Minuetto), Giuseppe Ligato (Un angelo), Antonio Marra (Calma e sangue freddo), Valeria Morena (Destinazione Paradiso) e Stella Tripodo (I’m outta love). Niente paura per gli altri quattro: il sogno Finale continua grazie all’opportunità di potersi ripresentare alle altre tappe preselettive che si terranno per tutta l’estate in ogni angolo della provincia.

Graditissime ospiti dello spettacolo di domenica, il trio delle meraviglie composto da Lidia Foti, Martina Ielo e Barbara Truglia: intrepretare a cappella dei brani già non è semplice di per sé, coordinarsi e darsi il ritmo con un bicchiere lo è ancor di più. Ed è stata questa la straordinaria esibizione delle tre bellissime ragazze che ha sbalordito il pubblico dell’Armacà.

E adesso, il cammino trionfale del RKF continua: dietro l’angolo c’è la terza e ultima tappa presso il ristorante/pizzeria Armacà, domenica prossima 30 giugno alle ore 20.30. Le iscrizioni sono apertissime e, naturalmente, totalmente gratuite. E’ possibile aderire e partecipare collegandosi al sito  www.karaokefestival.it o scrivendo all’indirizzo e-mail karaoke@karaokefestival.it

Cantanti in erba e appassionati di Karaoke: non perdete l’opportunità di realizzare un piccolo, grande sogno. Il palcoscenico di Reggio Calabria della finalissima vi attende, così come i ricchi premi in palio per i vincitori di questa spumeggiante seconda edizione del Karaoke Festival.

Reggio Karaoke Festival è in collaborazione con RTV (canale 14 dtv) Radio Touring 104, Radio RC International, Progetto 5 – Comunicazione Integrata, ELCASOUND – produzioni discografiche, Incanto True Voice e Cohaesum – energie rinnovabili.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!