Chiara e Martina Scarpari a “Incanto Delianuova Festival 2014”

Questo post é stato letto 54030 volte!

Chiara e Martina Scarpari, finaliste nella trasmissione del sabato sera in onda su Rai Uno “Ti Lascio una Canzone” si esibiranno il 22 giugno 2014 alle 21 a Delianuova in occasione del concorso canoro Incanto Delianuova Festival 2014 che le ha consacrate vincitrici nell’edizione 2013. Detentrici del titolo dello scorso anno, le giovanissime gemelle canteranno il repertorio che le ha viste trionfare a “Ti lascio una canzone”.

Venerdì 30 maggio le sorelle Scarpari saranno presenti alla manifestazione “una varietà per la solidarietà” al teatro Siracusa di Reggio Calabria alle 21.00.

Chiara e Martina hanno debuttato sabato 8 marzo 2014 in prima serata su Rai Uno vincendo la puntata del programma “Ti lascio una canzone” con la straordinaria interpretazione di Pensieri e Parole di Lucio Battisti.
Una settimana dopo hanno vinto ancora la puntata con il brano Eternità dei Camaleonti.

Si esibiscono in tutte le successive puntate con altri brani italiani di successo, colonne sonore di musical e revival della musica Dance anni ‘70/’80, con spezzoni di varietà e parti recitate.

Si classificano al 3° posto assoluto, il 19 aprile, nella finale della 7^ edizione di “Ti lascio una canzone”, con “Pensieri e Parole” di Battisti.

Si confermano al 3° posto nella “finale delle finali” con il brano “Amor Mio” di Mina, il 26 aprile, in cui si sono esibiti i cantanti finalisti di tutte le sette edizioni del talent show di Rai Uno.

Questo post é stato letto 54030 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *