CAI Reggio Calabria, presentazione guida Pedibus e programma 2013

CAI-Reggio-Calabria

Questo post é stato letto 18460 volte!

CAI-Reggio-Calabria
CAI-Reggio-Calabria

Diversamente da quanto segnalato precedentemente segnaliamo che la “PRESENTAZIONE DELLA GUIDA PEDIBUS E DEL PROGRAMMA DELLE ATTIVITA’ CAI 2013 si terrà giovedì 24 gennaio 2013. Invitiamo pertanto tutti, Giovedi 24 gennaio ore 18:00 presso la Sala conferenze del Terminal Autobus dell’ATAM del Largo Botteghelle di Reggio Calabria, alla presentazione della Guida naturalistica per passeggiate denominata “Pedibus” realizzata in collaborazione con l’ATAM.

Durante la manifestazione sarà presentato il programma delle attività 2013 della nostra sezione.

L’incontro tra CAI e ATAM ha permesso di fondere i vecchi sentieri, che si diramano dalla città verso la periferia, e le linee degli autobus ATAM. Da questo connubio nasce la possibilità per l’escursionista di lasciare a casa la macchina e di usufruire dei mezzi pubblici per effettuare delle passeggiate naturalistiche a pochi chilometri da casa.

Domenica 27 gennaio effettueremo un escursione, da Gallico Superiore al Parco della Mondialità, il cui itinerario è presente nella guida. I partecipanti dovranno dare la propria adesione durante il convegno di giovedì 24.

L’appuntamento è alle 8.30 a Piazza Garibaldi per prendere alle 8.45 la linea 119 Bovetto-Gallico Superiore; la colazione è al sacco e si dovrà essere muniti di biglietti di viaggio.

Questo post é stato letto 18460 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *