Brevi di cronaca dell’11 novembre 2012

arrestato cutrì

Questo post é stato letto 16810 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri di Bova (RC), deferivano in stato di libertà T.C.N., 28 anni, per aver violato gli obblighi imposti con la misura di prevenzione cui è sottoposto ed in evidente stato di ebrezza alcolica, schiamazzava animatamente disturbando la quiete pubblica.

Bagnara Calabra (RC), ignoti incendiavano l’autovettura Peugeot 206, di proprietà D.R., 57 anni.

-I carabinieri di RC-Gallina, davano esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, nei confronti di T.I.M., 23 anni. Provvedimento restrittivo scaturisce dalla violazione degli obblighi della misura cautelare alla quale era già sottoposto.

Reggio Calabria, ignoti, mediante utilizzo di liquido infiammabile, hanno dato alle fiamme l’autovettura Alfa 147, di proprietà S.M.R., 35 anni.

Delianuova (RC), ignoti incendiavano trivellatrice marca Astra, proprietà A. di M.G. & c, di fatto noleggiata dalla ditta co.ge.pa. di P. ing. G. s.a.s., utilizzata nei lavori di ristrutturazione dell’Istituto comprensivo “C.A. “.

Gioia Tauro (RC), ignoti dopo aver forzato il portone di ingresso del negozio di parrucchiera/estetista denominato “I. E. di V.” di proprietà P.A., 41 anni, si sono impossessati di un macchinario elettronico per trattamenti estetici del valore di circa 35.000 euro.

Questo post é stato letto 16810 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *