Brevi di cronaca del giorno 1 febbraio 2013

'ndrangheta

Questo post é stato letto 17060 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Stazione di Careri (RC), su ordine di esecuzione per la carcerazione, traevano in arresto F.F., 57 anni, dovendo il medesimo espiare una pena residua di mesi 10 di reclusione, poiché ritenuto responsabile del reato di “violazione degli obblighi di assistenza familiare”.

-I militari della Stazione di Bianco (RC), deferivano in stato di libertà A.I., 17 anni. Nel corso di un servizio di controllo del territorio, veniva sorpreso alla guida del ciclomotore, privo di targa e senza essere in possesso del documento di guida poiché mai conseguito.

-I carabinieri della Stazione di Monasterace (RC), deferivano in stato di libertà S.G., 44 anni, lo stesso, mentre era sottoposto a controllo nell’ambito di un servizio di repressione del reato di pesca di frode posto in essere da personale della Guardia Costiera della Capitaneria di Porto di Roccella Jonica (RC), aggrediva verbalmente e fisicamente, pronunciando frasi oltraggiose.

Bova (RC), ignoti hanno reciso un cavo della linea telefonica della contrada Campo.

-I carabinieri della Compagnia – Aliquota Radiomobile – Gioia Tauro (RC), traevano in arresto D.R., 45 anni, per violazione degli obblighi imposti con la Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.

Rizziconi (RC), ignoti hanno esploso alcuni colpi d’arma da fuoco, all’indirizzo del contatore Enel installato nei pressi del vialetto di accesso del fondo agricolo di proprietà A.A.R., 56 anni.

-I militari della Stazione di Rizziconi (RC), traevano in arresto A.M., 59 anni, colto nella flagranza del reato di furto aggravato di energia elettrica.

-I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di pene concorrenti, traevano in arresto C.V., 25 anni. Prevenuto dovrà scontare la pena residua di anni 5 e mesi 4 di reclusione in quanto riconosciuto responsabile del reato di violazione della legge sulle armi.

Questo post é stato letto 17060 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *