Brevi di cronaca del 5 aprile 2013

operazione reale 5

Questo post é stato letto 17640 volte!

carabinieri
carabinieri

Brancaleone (RC), ignoti si introducevano nell’esercizio commerciale denominato “P.S.” di proprietà G.S., 23 anni, ed asportavano dal registratore di cassa la somma contante di 700 euro.

Varapodio (RC), ignoti incendiavano due casolari adibiti a deposito di reti e cassette per le olive insistenti sul fondo agricolo di proprietà C.A., 65 anni.

-I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, traevano in arresto R.S., 53 anni. Prevenuto dovrà espiare la pena residua di anni 2 e mesi 5 di reclusione poiché riconosciuto colpevole dei reati di furto aggravato e ricettazione.

-I militari della Stazione di San Ferdinando (RC), in esecuzione di un ordine di esecuzione per la carcerazione, traevano in arresto T.S., per espiare la pena definitiva di anni 7, giacché riconosciuto colpevole del reato di concorso in violenza sessuale di gruppo.

-I carabinieri della Tenenza di Rosarno (RC), in esecuzione di un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti, traevano in arresto N.G., 65 anni, per il reato di Associazione a Delinquere Finalizzata al Traffico di Sostanza Stupefacente e falsità ideologica.

-I militari della Stazione di Rizziconi (RC), traevano in arresto B.D., 47 anni, colto nella flagranza del reato di furto aggravato di energia elettrica.

Questo post é stato letto 17640 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *