Brevi di cronaca del 20 febbraio 2013

operazione reale 5

Questo post é stato letto 25110 volte!

carabinieri
carabinieri

Melito Porto Salvo (RC), ignoti hanno asportato, dall’interno dell’autovettura di proprietà P.I.C., 38 anni, del materiale propagandistico comprendente nr.4 rotoli di manifesti elettorali, per un totale di circa 400 pezzi.

-I carabinieri della Stazione di Africo Nuovo (RC), in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare, traevano in arresto V.S., 21 anni, per il reato di concorso in produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Reggio Calabria, un incendio interessava l’esercizio commerciale “N.F.” di proprietà F.S., 54 anni, e danneggiavano parzialmente l’autovettura Fiat Panda, proprietà D.F., 42 anni.

-I militari della Stazione di Campo Calabro (RC), deferivano in stato di libertà B.A., 33 anni; S.D., 23 anni; M.L., 38 anni, poiché ritenute responsabili in concorso di porto di armi o oggetti atti a offendere e possesso ingiustificati di grimaldelli e strumenti di effrazione. Corso perquisizione veicolare, rinvenivano all’interno dell’autovettura Fiat Punto, nr. 2 coltelli a scatto con lama di 9.5 e 11.5 cm e numerosi strumenti di effrazione e da scasso. Durante il controllo venivano altresì accertate altre violazioni giacché l’autovettura era sprovvista di copertura assicurativa e il guidatore sprovvisto di patente di guida.

Reggio Calabria, tre malviventi con il volto travisato da passamontagna, di cui uno armato di pistola, facevano irruzione all’interno della rivendita di tabacchi “E.E.” di proprietà I.G., 45 anni, facendosi consegnare un borsello contenente documenti d’identità e carte di credito.

Anoia (RC), un incendio interessava l’autovettura Suzuki Gran Vitara, in uso a F.S., 37 anni.

Cittanova (RC), ignoti s’introducevano mediante effrazione di una serranda, presso lo stabilimento della ditta “G.F. s.a.s”, di prossima apertura, di proprietà B.M.C., 30 anni e di G.A., 30 anni, asportando un muletto elettrico; un gruppo elettrogeno; una bilancia elettronica; 3 carrelli transpallet.

-I carabinieri della Stazione di San Ferdinando (RC), durante un servizio di controllo del territorio, intervenivano in un fondo agricolo di proprietà V.G., 79 anni, ove traevano in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato L.D., 60 anni; N.F., 46 anni. I malviventi sono stati sorpresi dai militari operanti, nell’atto di asportare 15 lastre di lamiera, destinate alla realizzazione di un magazzino/deposito attrezzi.

-I militari della Stazione di Cinquefrondi (RC), impegnati nello svolgimento di un servizio perlustrativo, procedevano all’arresto in flagranza di reato nei confronti di M.S., 48 anni; N.T., 47 anni; perché sorpresi a rubare l’autovettura Citroen Picasso, di proprietà S.S., 65 anni.

Questo post é stato letto 25110 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *