Brevi di cronaca del 15 febbraio 2013

operazione reale 5

Questo post é stato letto 17950 volte!

carabinieri
carabinieri

-I carabinieri della Compagnia – Aliquota Radiomobile – Roccella Jonica (RC), deferiva in Stato di Libertà B.S., 19 anni. Il predetto veniva sorpreso alla guida di autovettura, privo  della patente di guida, poiché mai conseguita.

-I militari della Stazione di Sinopoli (RC), davano esecuzione ad ordinanza per la carcerazione, nei confronti di P.C., 34 anni, responsabile di ripetute violazioni alle disposizioni relative misure alternative alla detenzione.

-I carabinieri della Stazione di Sinopoli (RC), davano esecuzione ad un provvedimento di carcerazione, nei confronti di L.A., 46 anni, responsabile di violazioni obblighi imposti dalla misura cautelare obbligo di dimora.

Reggio Calabria, ignoti hanno dato alle fiamme il bar “M.” di proprietà C.S., 66 anni.

-I carabinieri della Stazione di Melito Porto Salvo (RC), corso servizio di controllo del territorio, traevano in arresto B.M., 44 anni, per violazione degli obblighi.

Galatro (RC), ambito servizio finalizzato al controllo del territorio ed al contrasto dei reati in materia di armi e stupefacenti, I militari della locale stazione carabinieri, unitamente a personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” e del Nucleo Cinofili del G.O.C. di Vibo Valentia, deferivano in Stato di Libertà: C.E., 22 anni, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente, in quanto trovato in possesso, nel corso di perquisizione personale e domiciliare, di gr. 50 circa di sostanza stupefacente tipo cannabis indica; A.S., 58 anni. Predetto è ritenuto responsabile dei reati di illecita detenzione di armi, in quanto trovato in possesso, nel corso di perquisizione personale e domiciliare, di una baionetta, con lama di cm. 29 ed impugnatura di cm. 12 dotata di scanalatura per innesto.

Questo post é stato letto 17950 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *