Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

Brevi di cronaca da Reggio Calabria e Provincia

carabinieri

carabinieri

Siderno (RC)– I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Reggio Calabria, a conclusione di un’attività ispettiva, hanno deferito in stato di libertà, C.A., 39 anni, titolare di pubblico esercizio. Ritenuto responsabile di aver occupato alle proprie dipendenze uno straniero di nazionalità indiana, privo di permesso di soggiorno per lavoro subordinato.

Palizzi Marina (RC)– Ignoti hanno incendio la barca di proprietà: C.L., 70 anni.

Reggio Calabria– I Carabinieri del N.A.S. di Reggio Calabria, hanno accertato che il deposito di alimenti, pertinenza della ditta “P.C.’” della quale è amministratore C.D., 34 anni, era stato attivato senza la notifica all’autorità sanitaria ed interessato da carenze igienico-sanitarie e strutturali. Nella circostanza il personale medico dell’azienda sanitaria provinciale, intervenuto su richiesta del N.A.S., ha disposto la chiusura del citato deposito.

Bagnara Calabra (RC)– ignoti, decorsa notte, hanno incendiato un furgone Mercedes di proprietà S.V., 37 anni.

Taurianova (RC)– Ignoti hanno incendiato l’autovettura Volkswagen Golf di proprietà V.C., 26 anni.

Delianuova (RC)– Ignoti, decorsa notte, hanno incendiato le autovetture Fiat Panda e Nissan Patrol. I mezzi sono di proprietà I.L., 53 anni.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!