Brevi di cronaca

operazione carambola

Questo post é stato letto 18380 volte!

carabinieri
carabinieri

17.06.2012, in Molochio (RC) M. C. cl. 80, denunciava ai Carabinieri, mentre percorreva a piedi quel viale margherita in Molochio, era avvicinata da uomo di statura alta e non meglio descritto che, dopo averle strappato dalle mani la borsetta, si dava alla fuga. Borsa conteneva € 250,00 in contanti e documenti vari.

17.06.2012, in Caulonia Marina (RC), i Carabinieri traevano in arresto in flagranza del reato di porto di arma clandestina Chiera fiore, cl. 82. Il predetto, mentre percorreva la via dei gelsomini a bordo del proprio ciclomotore, era controllato dai Carabinieri i quali, a seguito di perquisizione, rinvenivano, nel vano porta oggetti posto sotto la sella:

–       Una pistola marca bernardelli cal. 7,65,con matricola abrasa;

–       Nr. 6 proiettili cal 7,65;

–       Nr. 9 cartucce a pallini cal 12 di varie marche;

–       Un contenitore spray di olio per armi.

Tutto il materiale veniva posto sotto sequestro.

17.06.2012, in Ardore (RC), C. D. 50, denunciava che ignoti, danneggiavano mediante incendio la propria autovettura citroen saxo regolarmente parcheggiata nei pressi della propria abitazione. Immediato sopralluogo, svolto unitamente ai vvff di bianco, consentiva di accertare la dolosità dell’atto.

17.06.2012, in Motta San Giovanni (RC), ignoti, arco orario imprecisato e per cause corso accertamento, avevano dato alle fiamme l’abitazione proprietà di M. M. cl. 53, movente corso accertamento.

Questo post é stato letto 18380 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *