Brancaleone (RC), successo per la Castagnata 2012

castagnata

Questo post é stato letto 21660 volte!

castagnata
castagnata

Grande successo a Brancaleone per la Castagnata 2012 che si è tenuta sera dell’11 novembre nella Piazza Stazione, il tutto accompagnato dall’ottima musica dei “Vintage Group” gruppo musicale emergente che hanno tenuto la prima esibizione (live), la serata è stata organizzata dalla Pro-loco di Brancaleone in collaborazione con l’Ass. Naturalmente Brancaleone con la quale collabora da tempo.

Centinaia di persone che hanno degustato oltre le caldarroste e le zeppole(A sorpresa, anche dell’ottimo vino locale,

momenti di convivialità e di ritrovo nel tardo pomeriggio brancaleonese che ha visto la popolazione di Brancaleone e dei paesi limitrofi partecipi all’iniziativa, all’interno della serata la pro-loco ha effettuato la raccolta firme del Censimento FAI (I luoghi dl cuore) tante firme raccolte, tanta la soddisfazione della Pro-Loco per l’ottima iniziativa ben riuscita. Ottima soddisfazione degli Amministratori, assessori e sindaco di Brancaleone che hanno partecipato con grande entusiasmo alla serata.

(il presidente Carmine Verduci ha dichiarato) :

– Ringrazio tutti i soci che hanno collaborato per l’ottima riuscita della manifestazione, sono persone eccezionali che sacrificano i loro momenti liberi a favore di queste iniziative per il Paese, segno di profondo amore per la propria gente,

un grazie dunque a: Samanta B., Lorena  B., Pina V., Elena V., Domenico M., Annamaria S., angela F., Veronica P., Domenico F. Alessandra M. Giuseppe M. ed il gruppo Vintage Group per la disponibilità e l’impegno, che hanno dimostrato verso questa iniziativa. In controtendenza abbiamo voluto distinguerci dalle altre feste della zona, incentivando le realtà musicali del luogo come da tempo e come è giusto che un’Ass. Pro-Loco debba fare., abbiamo proposto uno spettacolo musicale di musica leggera italiana dagli anni ’70 ai giorni nostri, questo non per disprezzare la nostra Tarantella tradizionale che da sempre accompagna questi momenti di tradizione millenaria, ma per offrire un diversivo alle altre feste in zona, accontentando diversi target.

Questo è importante (dice) per la popolazione; affinchè capisca che l’interesse della nostra Associazione Pro-Loco è per tutti, e tutte queste iniziative servono ad incentivarne altre migliori  in futuro.

Questo post é stato letto 21660 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *