Africo-San Luca, Daspo per due calciatori

daspo

Questo post é stato letto 19810 volte!

daspo africo-san luca
daspo africo-san luca

Due calciatori dilettanti, un minore e M. A., sono stati sottoposti al Daspo rispettivamente per due e tre anni. Il provvedimento, emesso dal questore di Reggio Calabria Carmelo Casabona, fa seguito agli scontri tra le opposte tifoserie verificatosi sul finire dell’incontro di calcio Africo-San Luca svoltosi nello stadio comunale di Africo domenica scorsa e valevole per l’andata dei play out.

I due giovani calciatori, di entrambe le squadre – secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Ps di Bovalino – hanno preso parte attiva agli scontri innescatisi tra le opposte tifoserie sul finire della partita. I poliziotti in servizio di ordine pubblico sono intervenuti per ristabilire la calma e uno dei due calciatori é caduto a terra procurandosi lesioni.

Sono in corso ulteriori indagini da parte degli agenti per identificare ulteriori responsabili.

Questo post é stato letto 19810 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *