A3 Sa-Rc, Anas: istituito provvisoriamente senso unico alternato all’interno della galleria Paci1 tra Scilla e Santa Trada

Lavori sulla SS 106

Questo post é stato letto 14760 volte!

anas
Anas

L’Anas comunica che è stato istituito provvisoriamente un senso unico alternato all’interno della galleria Paci1, sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria nel tratto compreso tra gli svincoli di Scilla (km 424) e Santa Trada (km 427).

Il provvedimento si rende necessario per completare esclusivamente verifiche tecniche all’arcata della galleria, a seguito del distacco di intonaco avvenuto ieri, che non ha provocato feriti.

L’evoluzione della situazione in tempo reale del traffico su tutta la rete viaria nazionale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all’applicazione ‘VAI’, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Sulla web tv www.stradeanas.tv tutte le informazioni raccolte sono gestite in contatto diretto con il Centro di Coordinamento Nazionale in Materia di Viabilità del Dipartimento di Pubblica Sicurezza.

Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas e il Numero Verde Anas 800-290-092 dedicato all’A3 Salerno-Reggio Calabria attivo 24 ore su 24 per le informazioni in tempo reale sul traffico e per le richieste di assistenza e soccorso meccanico.

Questo post é stato letto 14760 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *