A “Vip sotto le Stelle Reggine” Miss e Mister Motors con Luca Napolitano

Filippo-Aliquo-e-Veronica-Sergi
Filippo-Aliquo-e-Veronica-Sergi
Filippo-Aliquo-e-Veronica-Sergi

Oggi, giovedì 29 Agosto alle ore 21 e 30, Al Tempietto sul Lungomare Falcomatà, sul palco di “Vip sotto le Stelle Reggine” sarà la volta della finale regionale del concorso Miss e Mister Motors con ospiti nazionali come il cantante Luca Napolitano di Amici, il duo comico “I non ti regoli” e la cantante reggina Margherita D’Aguì.

La serata sarà condotta da Siciliano e Veronica Sergi direttore ai programmi de “Il Mecenate online”.

Durante la sfilata, ci onora della sua presenza il grande orafo calabrese Michele Lo Bianco che ci farà ammirare alcune delle sue pregevoli creazioni.

Sul palco di “Vip” sfileranno le bellezze provenienti da tutta la Calabria.

Un grazie particolare all’amico e patron di questa manifestazione il dott. Cassio Caracciolo che ci ha dato la possibilità di realizzare a Reggio Calabria la finale regionale, al dott. Giovanni Verduci Vice Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria, all’avv. Ezio Pizzi Presidente del Consorzio del Bergamotto, al Cav. Sante De Angelis Presidente dell’Accademia Bonifaciana, all’avv. Giancarlo Liberati, al dott. Vincenzo Amodeo ed alle artiste Gisella e Aurelia Nania.

La serata sarà ripresa interamente dalle telecamere de “il Mecenate online” nuova realtà web nata da un’idea del Cav. Filippo Maria Aliquò assieme a Veronica Sergi, Antonio Caridi e Luca De Lorenzo.

Una serata di alta classe, presso la Terrazza del Ristorante “Al Tempietto” sul Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria, dell’infaticabile Mimmo Ficara.

Per l’occasione il Biglietto di ingresso allo spettacolo sarà di € 10, e con pizza e bibita di € 20,00.

Vi Aspettiamo, non mancate per trascorrere assieme a noi un momento indimenticabile.

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *