Vibo Valentia, i vincitori del Calabria Film Festival

tosti_film_fest_calabria_zampaglione

Questo post é stato letto 19600 volte!

tosti_film_fest_calabria_zampaglione
film_fest_calabria

Claudia Cardinale, Federico Zampaglione, Enrico Lo Verso, Isabella Ragonese, Pierfrancesco Favino e Asia Argento sono alcuni dei vincitori della quarta edizione del Calabria Film Festival.

La manifestazione, svoltasi a Vibo Valentia, ha riservato un premio speciale alla memoria al regista siculo calabrese Vittorio De Seta recentemente scomparso che é stato ritirato dalla nipote Vera Dragone.

La serata finale, condotta da Lucrezia Lante della Rovere, ha insignito anche i cineasti calabresi Felice D’Agostino e Arturo Lavorato e l’attore Vinicio Marchioni.

Per il concorso Corti Calabria ha vinto ”Il ladro” di Vincenzo Caricari. In centinaia, a conclusione della manifestazione, hanno assistito ad un’esibizione di Asia Argento nella insolita veste di dj.

Questo post é stato letto 19600 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *