Lo show di Arturo Brachetti fa tappa in Calabria, al via prevendita

arturo brachetti

Questo post é stato letto 438020 volte!

In attesa della chiusura di “Fatti di Musica 2016” con il concerto-evento dell’inedito trio Sergio Cammariere, Gino Paoli e Danilo Rea, del 18 novembre al Teatro Rendano di Cosenza e l’attesissimo ritorno in Calabria dell’Opera musicale “Notre Dame De Paris” in replica al Palacafiore di Reggio i prossimi 25 e 26 novembre, sono già partite le prevendite per i primi eventi ufficializzati della stagione 2017, la trentunesima edizione diretta e organizzata in Calabria dal promoter e autore Ruggero Pegna.

Dopo la conferma del concerto di J-Ax e Fedez del 3 aprile al Palacalafiore, arriva l’annuncio di due tappe – il 10 Marzo al Teatro “Cilea” di Reggio Calabria e l’ 11 Marzo al Teatro “Rendano” di Cosenza – di “Solo”, il nuovo fantasmagorico show di Arturo Brachetti, il trasformista più famoso al mondo. In questo incredibile spettacolo, Brachetti aprirà le porte della sua casa surreale, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire.

“Dentro ciascuno di noi esiste una casa come questa, dove ognuna delle stanze racconta un aspetto diverso del nostro essere. È una casa segreta, senza presente, passato e futuro, in cui conserviamo i sogni e i desideri” – afferma il geniale artista, considerato in molti paesi un autentico mito vivente nel mondo del teatro e della visual performing art.

In questo nuovo straordinario spettacolo, Brachetti porterà in scena cinquanta nuovi personaggi, lasciando tutti senza fiato per novanta minuti, durante i quali la fantasia, l’assurdo, il trasformismo e la magia, incanteranno gli spettatori, anche attraverso ombre cinesi, sand-art, 3D mapping e molto altro.
La vendita dei biglietti parte oggi in tutti i punti Ticketone e online al sito www.ticketone.it.

Tutte le informazioni sono reperibili presso la segreteria della Show Net (tel. 0968441888) e sul sito www.ruggeropegna.it.

“Fatti di Musica Radio Juke Box” è realizzata con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura della Regione Calabria e degli Assessorati alla Cultura dei Comuni ospitanti.

arturo brachetti

Questo post é stato letto 438020 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *