Incidente mortale ss 106, una vittima

Incidente mortale ss 106

Questo post é stato letto 44170 volte!

Un altro incidente mortale ss 106. Un anziano signore di 81 anni è deceduto dopo essere stato investito sulla S.S. 106 tra Sellia Marina e Cropani.

Incidente mortale ss 106

Un’altra vittima dopo l’ennesimo incidente mortale ss 106. L’uomo si chiamava Giuseppe Graziano Aiello, ed era di Catanzaro. Ad investirlo un 22enne di Cropani.

Secondo le prime costruzioni, l’anziano usciva da una macelleria ed era intento ad attraversare la strada. La vittima cercava di raggiungere la propria auto parcheggiata sulla banchina in direzione Crotone. Proprio in quel momento e successo il grave episodio.

Mentre l’anziano si trovava sulla strada, é stato investito da un Mitsubishi Pajero. L’auto arrivava dalla direzione opposta. Aiello é stato colpito in pieno dalla vettura. Fatali le ferite che ha riportato. Per lui purtroppo non c’é stato nulla da fare. L’uomo é morto sul colpo.

Una triste morte

Sul luogo sono giunti sia i sanitari che i militari. É stata constatata la morte dell’uomo. Nel frattempo i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. La salma su disposizione dell’A.G. è stata restituita ai familiari.

Ancora una volta dobbiamo purtroppo riportare di una triste morte. L’ennesima in Calabria sulla strada.

Questo post é stato letto 44170 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *