SIMET, l’appetito vien viaggiando

SIMET, l’appetito vien viaggiando

iniziativa-simet

iniziativa-simet

“L’APPETITO VIEN VIAGGIANDO”. Eccola. È l’ultima, in ordine di tempo, delle iniziative di co-marketing che la storica azienda calabrese ha siglato con un’altra delle realtà imprenditoriali tra le più importanti di Rossano: la GMS Supermercati, il gruppo della famiglia MARINO, punto di riferimento territoriale per la media distribuzione.

DAL 15 AL 31 MARZO 2013, ogni 25 euro di spesa, 5 di sconto su tutte le linee Simet.

Piazza Dante Alighieri, a Torre Pisani; Largo Cristoforo Colombo, nei pressi del sottopasso che da viale Luca De Rosis porta su viale S. Angelo; e Via Casciaro, in contrada Donnanna. Sono, queste, le sedi dei punti vendita SIMPLY, dove sarà possibile usufruire, per oltre un mese, DAL 15 MARZO AL 15 APRILE 2013, della speciale promozione in vista delle vacanze pasquali.

Con sole 25 euro di spesa, uno sconto di 5 euro sull’acquisto di un ticket di viaggio per tutte le linee SIMET. Da Nord a Sud.

Il buono è valido e spendibile dal 15 MARZO al 15 APRILE. I buoni non sono cumulativi e possono essere, quindi, utilizzati per l’acquisto di un solo biglietto e per viaggi da effettuarsi periodo indicato.

La promozione “L’APPETITO VIEN VIAGGIANDO” non è cumulabile con altre promozioni SIMET in corso.

Il biglietto SIMET acquistato con il buono sconto potrà essere riconvalidato, previa disdetta prima della partenza, per una sola volta e comunque non oltre tre mesi dalla data di emissione con integrazione alla tariffa ordinaria.

Il ticket sul quale verrà applicato lo sconto di 5 euro è acquistabile solo presso le agenzie SIMET di Rossano, Corigliano, Cosenza, Castrovillari e Roma.

Category Cosenza

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!