Rossano (CS), al via il Live Music on the Beach 2012

MANIFESTO LIVE MUSIC

Questo post é stato letto 19480 volte!

MANIFESTO LIVE MUSIC
MANIFESTO LIVE MUSIC

“LIVE MUSIC ON THE BEACH” edizione 2012. Valorizzazione dei talenti locali e delle bellezze del territorio, dal mare alla montagna, passando per il Centro storico. Leitmotiv delle serate estive: la musica. Nella Città Alta la filodiffusione radio unisce e ravviva tutti i caratteristici vicoli, animati da visitatori e turisti. CAPUTO: guardare al futuro e promuovere Rossano come merita, investendo sulle potenzialità che possiede come meta turistica.

È quanto rende noto l’assessore al turismo, Guglielmo CAPUTO, promotore e sostenitore di progetti ed iniziative innovative e sperimentali, nell’ambito, anche, della 20esima programmazione socio-culturale estiva.

L’intento e l’impegno mio e di questa Amministrazione comunale – dichiara l’assessore CAPUTO – è di creare eventi e situazioni che possano protrarsi nel tempo, amalgamandosi con quelli che sono gli appuntamenti storici della programmazione estiva. La nostra spiaggia, come, del resto, tutto il nostro territorio – continua – sono un patrimonio da promuovere e da valorizzare attraverso manifestazioni che ne esaltino le peculiarità e caratteristiche. E nella notte del live music il mare sarà il protagonista indiscusso. Ancora una volta, – conclude l’Assessore al Turismo – mi preme ringraziare, per la buona riuscita di questi appuntamenti, i partner privati, l’associazione LABORATORIO GIOVANI, ed i numerosi movimenti giovanili, tra i quali ilCLUB DI VINO, che collaborano con noi.

L’evento, “Live music on the beach- Un palcoscenico in riva al mare” avrà il suo start dalle ore 19.00, con un Happy Hour, sul lungomare ZONA TORREPINTA con l’animazione del dj Fabio RENZO.

Successivamente, a partire dalle ore 22.00 si esibiranno le band locali: WORK IN PROGRESS, CONS-HEART-ISLAND ed ENSEMBLE ACOUSTIC.

Per maggiori info, è possibile contattare l’Assessorato al Turismo, al numero 0983/529504 dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 14.30 oppure AR SERVICE al numero 339-1437112, tutti i giorni, h24.

Questo post é stato letto 19480 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *