Rende (CS), conclusa l’Assemblea Ordinaria del Club Giovani Soci BCC Mediocrati

Angela-altomare-consegna-assegno-ad-Alessandro-Cofone

Questo post é stato letto 31510 volte!

Angela-altomare-consegna-assegno-ad-Alessandro-Cofone
Angela-altomare-consegna-assegno-ad-Alessandro-Cofone

Si è riunita Venerdì 8 Febbraio 2013 alle ore 17 l’Assemblea Ordinaria del Club Giovani Soci BCC Mediocrati a Rende presso la sala “De Cardona” del Centro Direzionale della Banca.

I lavori assembleari sono stati aperti dai saluti del Presidente della BCC Mediocrati Nicola Paldino, che si è congratulato per il lavoro svolto dal Club e ha invitato i giovani soci a partecipare con  entusiasmo sempre crescente alla vita e alle attività dell’associazione che ad oggi conta quasi 1000 iscritti. A relazionare sull’esito delle attività promosse dal Club durante l’anno sociale appena concluso è stato il presidente del Club Giovani Soci BCC Mediocrati Angela Altomare che ha posto l’accento soprattutto su come il Club sta interagendo con il territorio e con la rete nazionale.

Successivamente sono stati presentati il bilancio economico e il bilancio sociale relativi all’anno 2012, e il bilancio preventivo 2013.“Le parole chiave del futuro del Club- ha affermato Angela Altomare, presidente del Club- saranno : formazione, coinvolgimento, partecipazione. Per quanto riguarda il territorio, la comunità locale, i giovani della provincia, il Club ne continuerà a stimolare l’interesse, la curiosità e la crescita  attraverso una serie di iniziative anche volte alla tutela dell’ambiente.

E, in ultimo, ma non ultima per importanza, la rete nazionale, alla quale il Club continuerà a dare  il proprio contributo.” Dopo il dibattito con i giovani soci intervenuti, l’assemblea ha approvato all’unanimità i rendiconti e la programmazione delle attività per il 2013 riguardanti attività formative ed eventi culturali e ricreativi. Durante l’assemblea sono stati consegnati i fondi raccolti in occasione della tombolata sociale di beneficienza all’Associazione di volontariato di Acri “Susy, sorriso di Dio”, che saranno impegnati per portare avanti la mensa sociale e l’attività di trasporto gratuito del cordone ombelicale dal centro di trasfusione dell’Ospedale Civile di Cosenza al centro trapianti midollo osseo di Reggio Calabria.

Il bilancio sociale è disponibile su piattaforma digitale al link http://goo.gl/jDNol

Questo post é stato letto 31510 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *