Il 14 maggio concerto di Massimo Ranieri al Teatro Rendano

Il 14 maggio concerto di Massimo Ranieri al Teatro Rendano

massimo-ranieri

massimo-ranierimassimo ranieri

Proseguono i preparativi per lo spettacolo che Massimo Ranieri porterà in scena a Cosenza, il prossimo 14 maggio al Teatro Rendano, a cura di Maurizio Senese della Esse Emme Musica. Ad andare in scena sarà lo spettacolo dei record, “Canto perché non so nuotare da 40 anni”, che oggi è arrivato ad oltre 700 repliche in tutta Italia. Andato per la prima volta in scena nel febbraio 2007, lo show ripercorre la carriera dell’artista svelando aneddoti e teneri ricordi d’infanzia che porteranno il pubblico a rivivere  atmosfere lontane di un’Italia povera, ma con le scarpe lucide.

Si tratta di un omaggio alla sfera femminile con un’orchestra e un corpo di ballo di sole donne, nato dalla fusione tra il doppio album “Canto perché non so nuotare da 40 anni!”, dove Ranieri ripropone una raccolta dei suoi maggiori successi duettando con talentuose vocalità come quelle di Silvia Mezzanotte, Linda, Simona Bencini e Jenny B, ed interpreta 14 brani dei più grandi cantautori italiani come Battisti, Lauzi, Battiato, Endrigo, Paoli e Rossi, e la trasmissione televisiva “Tutte donne tranne me”, andata in onda su Raiuno.

L’appuntamento con Massimo Ranieri al Teatro Rendano è il secondo, per il mese di maggio, a cura della Esse Emme Musica: il primo sarà giorno 9, quando sul palcoscenico del massimo cosentino salirà Francesco De Gregori.

Le prevendite per lo spettacolo di Massimo Ranieri sono quelli abituali in tutta la Calabria, per ogni informazione, contattare la Ticket Service Calabria telefonando allo 0961.748016, oppure visitare i siti www.ticketservicecalabria.it, info: www.essemmemusica.it.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!