Corigliano (Cs), a breve incontro con gli RSU

Corigliano (Cs), a breve incontro con gli RSU

Rappresentanze Sindacali Unitarie (RSU), le parti sociali saranno convocate a breve per affrontare, in un clima di equilibrio e rispetto dei ruoli e delle funzioni, le questioni legittimamente poste all’attenzione dell’Amministrazione Comunale, in particolare la contrattazione sul salario accessorio e la qualità complessiva ed i risultati delle prestazioni.

NESSUNO SCONTRO. – La mera concentrazione di diverse importanti scadenze per la vita dell’ente, su tutte la redazione ed approvazione del bilancio consuntivo, hanno determinato una trasparente e fisiologica dilazione dei tempi che non può e non deve essere letta, per nessun motivo ed in base a nessuna dietrologia, come volontà di sottrazione al confronto nel merito di tutte le istanze avanzate. Anzi.

In particolare, sulla organizzazione del lavoro interno alla macchina comunale, attesa l’evidente carenza quali-quantitativa dell’intero apparato comunale, sulla quale l’Esecutivo GERACI è notoriamente impegnato in termini di formazione del personale,  sono e saranno sempre graditi suggerimenti e proposte delle parti sociali finalizzate al miglioramento dell’offerta di servizi al cittadino. 

Category Attualità, Cosenza

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!