All’Unical l’evento tecnico gratuito per sviluppatori .Net Campus 2013

unical

Questo post é stato letto 24190 volte!

unical
unical

Giorno 15 maggio 2013 presso l’Università della Calabria, si svolgerà il .Net Campus 2013, l’evento tecnico gratuito per sviluppatori organizzato dal gruppo DevLeap, Marco Capogrosso , Rosaria Triestino , Maria Laura Papasergio e l’associazione studentesca A.L.Fa.

L’evento, giunto ormai alla quarta edizione, ha come obiettivo quello di fornire a studenti e aziende sessioni tecniche tenute da speaker di fama nazionale e internazionale sulle novità che ruotano intorno allo sviluppo .NET e prevede tre tappe per l’edizione 2013 con una agenda che conta oltre 70 sessioni tecniche su Cosenza, Cesena e Roma.

La tappa di Cosenza avrà una durata di 5 ore suddivise in sessioni sulle varie tecnologie attuali e future. L’apertura della conferenza sarà incentrata sullo sviluppo di una applicazione demo che comprende una applicazione web, una applicazione cloud, una serie di servizi fruibili da client di diversa natura, una applicazione Windows 8 e una applicazione MVC.

I relatori sono consulenti di fama nazionale e internazionali, autori di libri e articoli in italiano e inglese.

Inoltre i partecipanti avranno a disposizione un laboratoro su Windows 8.

Nelle pause potranno essere consegnati i curriculum alle aziende leader del settore fra cui Microsoft, Avanade, , Nokia, Intel.

Per maggiori informazioni visita il sito www.dotnetcampus.it

Il sito dell’evento offre molteplici opportunità come la pubblicazione del proprio profilo, la possibilità di proporre una idea/progetto che verrà valutata dagli sponsor per possibili collaborazioni. Inoltre sono disponibili gli annunci di lavoro inseriti dagli sponsor.

L’obiettivo di questo evento totalmente gratuito, insieme alle sessioni tecniche orientate alle novità che ruotano intorno al mondo .NET, rappresenta un momento unico dove aziende e studenti possono incontrarsi per confrontare i loro mondi e unire le loro esperienze. L’idea nasce per mettere in contatto gli studenti con il mondo del lavoro e per permettere alle aziende di incontrare le nuove leve.

Verrà rilasciato anche un attestato di partecipazione a tutti i partecipanti.

Per partecipare all’evento occorre effettuare l’iscrizione sul sito www.dotnetcampus.it.

Questo post é stato letto 24190 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *