Le aspiranti top model catanzaresi di “Musica & Moda” si scatenano in discoteca

modelle catanzaresi

Questo post é stato letto 64800 volte!

modelle catanzaresi
modelle catanzaresi

Bellezza, stile ed eleganza rappresentano i segni distintivi del sabato notte più esclusivo della movida catanzarese. L’appuntamento al No Màs con le splendide ragazze di “Musica & Moda” si conferma davvero imperdibile per tutti gli amanti dell’intrattenimento di qualità che, da qualche settimana a questa parte, hanno trovato nel privèe del noto locale il proprio ambiente ideale per divertirsi, tra un brindisi e l’altro, in compagnia delle aspiranti top model del nostro territorio.

Il viaggio di “Musica & Moda” alla scoperta delle ultime tendenze del lifestyle prosegue, quindi, con successo regalando ogni fine settimana nuove sorprendenti soluzioni e, grazie alla collaborazione proficua di Domenico Gervasio e Francesco Mazza, anche sabato scorso il No Màs ha ospitato le ragazze che hanno conquistato la città con il loro indiscutibile sex appeal.

Forti di un’immagine sempre più curata e selezionata, grazie ai suggerimenti dello stilista emergente locale Fabio Farendi che presenterà nei prossimi mesi la collezione di abiti originali dell’agenzia, le ragazze di “Musica & Moda” hanno animato con stile ed esuberanza il privèe, facendo tappa anche dietro la consolle – guidata con sapienza dai dj resident Francesco D’Augello from Studio 54, Domenico & Luca (Beat and Love), Manuel Corea, Domino e Luca Cirillo – e lasciando letteralmente senza fiato i fedelissimi che ogni sabato animano la pista della discoteca.

A conquistare gli sguardi di centinaia di giovani sono state, in particolare, le “new entry” Alessandra Curcio e Marina Coppola affiancate da Alessia Sia, Adriana Fagadar, Jessika Posella, Francesca Procopio, Sabrina Arcuri, Valentina Canino, Francesca Procopio, Vanessa Aglianò, Valentina Frontera, Ilaria Ferrara, Roberta Chiaravalloti, Valeria Cutraro, Viviana Cutraro e Viviana Condello.

“Musica & Moda” non rappresenta solo il principale trampolino di lancio per le giovani bellezze catanzaresi, ma anche un’occasione di visibilità per i ragazzi che cominciano ad affacciarsi al mondo della moda come Gioacchino Pupa, Giuseppe Zavaglia e Giancarlo Puccio. Per il manager di “Musica & Moda”, Francesco Mercurio, il primo bilancio delle “incursioni” esclusive al No Màs è stato assolutamente soddisfacente, tanto che l’appuntamento con la bellezza proseguirà anche per i prossimi sabati:  «Gli attestati di stima ricevuti in queste settimane – afferma Mercurio – dimostrano che anche a Catanzaro è possibile vivere il divertimento con stile ed eleganza e sperimentare nuove soluzioni in grado di rilanciare l’immagine positiva del nostro territorio al di fuori dei confini regionali».

Questo post é stato letto 64800 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *