Catanzaro, Traversa su nomina sottosegretari Misiti e Gentile

michele traversa

Questo post é stato letto 20270 volte!

michele traversa
michele traversa

Grande soddisfazione per la nomina a sottosegretari del Governo Berlusconi dell’on. Aurelio Misiti e del sen. Antonio Gentile è stata espressa dall’on. Michele Traversa, candidato a sindaco di Catanzaro.

“Con la nomina dei due nuovi sottosegretari calabresi – afferma Traversa – il governo nazionale conferma la sua attenzione nei confronti della nostra regione e la fiducia nella sua classe dirigente. Gentile e Misiti sono due uomini assai validi, degni di rappresentare e tutelare al meglio gli interessi dei calabresi e capaci di dare un importante contributo, da importanti e strategiche postazioni di governo, allo straordinario percorso di rilancio della nostra regione avviato dal centrodestra.

Con Misiti ho già avuto la fortuna di collaborare assiduamente, quando lui era assessore regionale ai Lavori pubblici ed io presidente della Provincia, per realizzare quelle grandi opere che hanno cambiato il volto del capoluogo.  Oggi, da sottosegretario alle Infrastrutture con particolare delega alle Regioni del Sud, Misiti saprà certamente dare impulso alla realizzazione delle importanti opere pubbliche che la città attende da tempo e di quelle che abbiamo in programma. Di vitale importanzaanche la delega all’Economia affidata al sen. Gentile, che potrà dare stimolo e supporto ai progetti strategici di sviluppo della nostra regione e della città capoluogo”.

“Con la nomina di Gentile e Misiti – conclude Traversa – si continua a delineare in maniera sempre più marcata quella favorevole e forse irripetibile opportunità di sinergia politico-istituzionale, di cui parlo spesso, tra un governo nazionale di centrodestra vicino e attento alle istanze delle Calabria, la Regione guidata da Peppe Scopelliti, la Provincia guidata da Wanda Ferro e, se sarò eletto sindaco, il Comune di Catanzaro. Il lavoro sinergico di una classe dirigente di centrodestra capace e coesa ci consentirà di realizzare senza difficoltà il nostro progetto di rinascita di Catanzaro”.

Questo post é stato letto 20270 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *